Apollo11: Neil Armstrong ha REGISTRATO un ALIENO sulla LUNA, VIDEO SHOCK.

APOLLO 11: NEIL ARMSTRONG E BUZZ ALDRIN AVREBBERO REGISTRATO UN ALIENO SULLA LUNA

Alien-on-the-Moon1225

Un Video inedito sfuggito alla NASA, mostra come l’equipaggio dell’Apollo 11, Neil Armstrong e Buzz Aldrin abbiano filmato un alieno sulla luna. Sembra infatti che questo video fosse stato tenuto nascosto dalla NASA per decenni, ma che adesso sia stato rubato da alcuni hacker, e sta facendo il giro della rete.

Il video dimostra in maniera inoppugnabile di come Neil Armstrong e Buzz Aldrin, siano venuti in contatto con forme aliene, anche se a distanza, non si può negare che quello avvistato a un centinaio di metri da loro, sia proprio un alieno.
Sembra che questo video sia stato rubato dal Project Blue Book,  diretto all’epoca dal famoso Prof. J. Allen Hynek, ultimo di una serie di studi condotti dell’aeronautica militare statunitense (USAF), tra il 1947 e il 1969, sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) nel territorio statunitense e in buona parte delle Americhe e dell’Europa. Una parte degli archivi del Blue Book è stata resa pubblica e consultabile liberamente su internet. Le immagini contenute in questo video sarebbero state invece “rubate”  da una località segreta del governo americano.

Ecco il video shock:

Non è il primo avvistamento di una creatura simile, anni fa, in una immagine statica acquisita della sonda Lunar Orbiter III, si vedeva un misterioso alieno, molto simile a quello registrato dall’equipaggio dell’Apollo 11. Quando questa immagine è stata resa pubblica, scienziati di tutto il mondo hanno smentito la presenza di tale tipologia di Alieni sulla Luna, ma oggi che questo video è finalmente diventato pubblico, non si può più negare che sulla luna abbiamo trovato, e siamo venuti a contatto con forme di vita extraterrestri.

humanoid moon aliens

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione, scriveteci che ne pensate!