Avvistato fantasma a Livorno nella Fortezza Vecchia. Il video shock.

Avvistato fantasma a Livorno in una Fortezza. Il video shock.

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forte e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. Il video è stato girato ieri mattina, nella fortezza di Livorno. Da tempo si parlava che nella fortezza si aggirasse il fantasma di una giovane ragazza, poi ieri è accaduto l’impossibile.

“Ero lì con la mia famiglia” dice Domenico Parfodo, autore della ripresa “Poi, a un certo punto, ho visto quella forma muoversi dinanzi a me, così ho ripreso tutto. Ho anche urlato “Guarda, Guarda”. Nella gente è scattato il panico. Io mi son fatto forza e ho seguito lo spettro fin dentro il castello, dove, solo e impaurito, non sono riuscito a vedere più nulla. Probabilmente, se non avessi ripreso il tutto con la mia telecamera, oggi sarei preso per pazzo”.

A parlare, dopo lo strano episodio, è il noto esperto del paranormale Dylan Cane che dice: ” Da tempo si vociferava che la fortezza fosse infestata dallo spettro della sorella maggiore della contessa Matilde, tale Beatrice, morta giovane, il giorno delle nozze nell’ XI secolo. Guardando le immagini, pare sia proprio lei: la donna è vestita come si usava al Medioevo, sembra spaesata. In ogni caso, la questione è veramente strana. Sicuramente comincerò a indagare, col mio team sulla questione”.

Ha parlato il deputato livornese Vito Fiumani che ha detto che aprirà una squadra speciale per risolvere il caso: “Sicuramente risulta tutto molto strano. Voglio sperare non si ripetano più tali cose. Non possiamo fare i conti anche con il paranormale”. Nel video vi renderete conto da soli di cosa stiamo parlando. Uno degli avvistamenti di spettri più assurdi e reali degli ultimi 20 anni.


Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!