La CHIESA svela la verità su UFO e ALIENI, il VIDEO SHOCK.

La CHIESA svela la verità su UFO e ALIENI, il VIDEO SHOCK.

Dichiarazioni shock del Mons. Balducci che fanno tremare la Chiesa. Il prelato ha annunciato che il Vaticano ha ricevuto molte informazioni sugli extraterrestri, soprattutto dei loro contatti con gli esseri umani, dai suoi Nunzi (ambasciate) in diversi paesi come il Messico, Cile e Venezuela.

Monsignor Balducci ha riferito di far parte di una commissione vaticana che studia gli incontri alieni, e come trattare una realizzazione emergente generale su un contatto extraterrestre.
Balducci aveva fornito un’analisi della Chiesa cattolica sugli extraterrestri, sottolineando che gli incontri extraterrestri “NON sono di origine demoniaca, non sono causa di compromissione psicologica, non sono per il possesso da parte di entità, ma questi incontri meritano di essere studiati con attenzione. Dal momento che egli è un esperto esorcista del Vaticano e la Chiesa cattolica ha sempre demonizzato molti nuovi fenomeni che sono stati fraintesi, per annunciare il fatto che la censura del Vaticano su questi incontri è notevole.
Purtroppo Monsignor Balducci è morto, ma il suo lavoro continua e il Vaticano sta seguendo con attenzione questo fenomeno.

Nel suo testamento il Msr Balducci ha spiegato che non solo la popolazione generale, ma anche personaggi molto credibili, colti, istruiti, riconoscono che questo è un fenomeno reale. Si continua a parlare di popoli extraterrestri e UFO come parte della creazione di Dio i quali non sono né angeli né demoni anche se sono probabilmente più spiritualmente evoluti. Ecco i video dello scandalo che faranno parlare ancora a lungo il mondo religioso e il mondo degli esperti di ufologia. La verità su altre forme di vita sta forse venendo fuori. 

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!