Gli attentati di Bruxelles sono una grande cospirazione per governare il mondo! Rivelazioni shock.

Gli attentati di Bruxelles sono una grande cospirazione per governare il mondo!

atentado-bruselas-gran-conspiracion

Il gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS) ha di nuovo colpito il cuore dell’Europa. Secondo gli ultimi dati forniti dai media ufficiali, ci sarebbero 34 morti e circa 200 feriti dopo una serie di attentati a Bruxelles. Martedì mattina, si sono verificate due esplosioni all’aeroporto di Zaventem ed una terza in una stazione della metropolitana, vicino alla sede dell’Unione Europea. Il procuratore federale belga Federico van Leeuw ha confermato che si è trattato di attacchi terroristici, e subito dopo lo Stato Islamico ha rivendicato la responsabilità degli attentati.

Tuttavia, poco dopo questi attentati contro l’umanità, sono cominciate ad emergere diverse teorie complottistiche che potrebbero andare oltre a quello che possiamo comprendere. Infatti quattro giorni prima degli attacchi terroristici a Bruxelles, un utente del popolare social network Reddit aveva previsto l’attacco ISIS per il 22 marzo. Questo utente ha scritto che il 22 marzo avrebbe un significato speciale per i teorici della cospirazione, che credono che la società segreta Skull & Bones sia una fazione degli Illuminati, con il solo scopo di creare un Nuovo Ordine Mondiale. Chi c’è dietro gli attacchi in Belgio?

atentado-bruselas-conspiracion
Emblema della società segreta Skull e Bones

La ragione di questa previsione del 22 marzo (3/22 data in inglese) è che l’emblema della società segreta Skull & Bones comprenda un teschio, le ossa e il numero 322. Questa società segreta ha sede presso l’Università di Yale a New Haven, Connecticut, Stati Uniti d’America e alcuni suoi membri sarebbero persone influenti, chiamati “Bones”, come gli ex presidenti George H. W. Bush e George W. Bush, il Segretario di Stato John Kerry, Austan Goolsbee, presidente del Council of Economic Advisers, Barack Obama e Harold Stanley, co-fondatore di Morgan Stanley. Anche se non ci sono prove che qualcuno di questi membri sia coinvolto nella creazione di un governo mondiale totalitario, vi è abbondanza di prove per dimostrare il loro coinvolgimento.

Ci sono anche alcune teorie circa il significato del numero 322 nel logo della società segreta. I numeri infatti indicano l’anno di fondazione (1932). Altre teorie indicano l’anno della morte di Demostene, uno dei relatori più importanti della storia, che morì nel 322. A.C. o il versetto biblico Genesi 3:22, che dice quanto segue:”E il Signore Dio disse: Ecco, l’uomo è diventato come uno di noi, conoscendo il bene e il male.

Alex Jones, noto presentatore radiofononico americano e uno dei più popolari conspirologi, ha pubblicamente denunciato l’attacco di Bruxelles, etichettandolo come un’operazione di “falsa bandiera”. Jones infatti sostiene che molti degli attentati degli ultimi anni sarebbero organizzati a tavolino dagli Illuminati nel tentativo di creare un Nuovo Ordine Mondiale. Cosa accade realmente nel mondo? Scopriremo prima o poi la verità?

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!