La sua padrona minacciata con un’arma: pitbull le salva la vita rischiando la propria.

La sua padrona è in pericolo: pitbull non esita a salvarle la vita rischiando la sua stessa vita

A volte è riduttivo parlare dei cani come dei migliori amici dell’uomo. I cani, in più occasioni, dimostrano di essere molto migliori delle persone che, in teoria, dovrebbero volere il nostro bene.
Anche in questo caso, il cane protagonista il pitbull che vedrete nel video si è distinto per coraggio e umanità: lei si chiama Lucy e come potete vedere è una bellissima femmina di pitbull, che ha fatto qualcosa di veramente incredibile.

Il suo istinto eroico, l’amore che da sempre ha provato per la donna che l’ha cresciuta, la signora Lisa Potts, non potevano che generare in lei questo atteggiamento.
Lisa si trovava proprio in una bruttissima situazione: il suo ex fidanzato la stava minacciando violentemente con un coltello, attentando alla sua vita.

Alla scena stava assistendo anche la sua Lucy che quando ha percepito i loschi intenti dell’uomo , non ha esitato a gettarsi in aiuto della sua padroncina.
Il suo unico scopo era: salvare la vita di Lisa. E grazie a Dio, la vita di Lisa è in salvo.
Purtroppo però, la piccola cagnolina non ce l’ha fatta. Nella colluttazione con l’uomo, ha avuto la peggio: l’ex fidanzato della donna ha lanciato il coltello contro di lei, togliendole la vita.
Il colpo è stato così violento e intenso che l’animale è morto in pochissimi secondi.
Lisa ha cercato di trasmetterle tutto il suo amore mentre Lucy esalava il suo ultimo respiro. La ragazza, infatti, ha rivelato ai media che la sua morte l’ha sconvolta nel profondo. Ha provato a salvarla, a bloccare l’emorragia, mentre arrivavano i soccorsi ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Il video potrebbe sciogliere anche i cuori più insensibili.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!