Londra: fotografato il fantasma di Winston Churchill in una stazione della metro!

Londra: fotografato il fantasma di Winston Churchill in una stazione della metro!

fantasma-de-winston-churchill

La metropolitana di Londra ha oltre 150 anni di storia e si estende 400 chilometri al di sotto del centro storico della città. Nel corso degli anni sono stati ritrovati molti corpi e tombe e migliaia di persone sono morte in circostanze terribili nella vasta rete della metropolitana di Londra. Proprio in queste ore una foto scattata da un testimone sta facendo il giro del web. Che lo spirito di un noto politico e storico britannico aleggi nella metro di Londra? Scopriamone di più!

Craig Cooper, un autista di autobus, sostiene di aver fotografato un vero e proprio fantasma mentre attendeva l’arrivo della metropolitana a Londra. L’uomo sostiene inoltre che possa trattarsi dello spirito dell’ex primo ministro britannico Winston Churchill. Cooper ha dichiarato di aver “avvertito” una misteriosa presenza e di aver scattato la foto che mostrerebbe un uomo calvo al centro dell’immagine.

L'immagine del presunto fantasma
L’immagine del presunto fantasma

Winston Churchill, secondo la storia, usò la metropolitana di Londra come bunker durante la Seconda Guerra Mondiale e Cooper ha dichiarato di aver avvertito numerose presenze e di aver avuto paura mentre aspettava il treno. Cooper ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Daily Mail Online: “E’ stato come se qualcuno si trovasse in piedi dietro di me e mi fissasse tutto il tempo. E’ stata un’esperienza molto brutta, inquietante. Non la auguro a nessuno!”

fantasma-winston-churchill-metro-londres

Cooper ha successivamente inviato la foto alla propria fidanzata, cercando di condividere la sua esperienza. L’immagine è stata analizzata da alcuni esperti di paranormale che hanno assicurato l’autenticità della foto. L’inquietante sagoma sembra assomigliare alla fisionomia di Winston Churchill e numerosi testimoni hanno ribadito di aver notato presenze simili nel corso degli anni.

Il caso ha generato diverse polemiche sui social network, che come sempre in questi casi diventa un “raccoglitore” di impressioni, pareri e discordanze. C’è chi afferma che si tratta di un fake e c’è chi invece si sbilancia a favore di Cooper e del fattore paranormale. Voi cosa ne pensate? Fenomeno extraterreno o bufala?

 

loading...