Trovata Misteriosa creatura marina spiaggiata ad Acapulco, le foto sconcertanti.

Misteriosa creatura marina spiaggiata in Messico!!

download (3)

Un’altra misteriosa creatura marina è stata rinvenuta su una spiaggia in Messico. Questa enorme massa non identificata sarebbe apparsa misteriosamente, gettando nel panico i testimoni che hanno assistito alla scena. Negli ultimi tempi c’è stato un grosso incremento di avvistamenti simili a questo, per un mistero che continua a far discutere. Di cosa si tratta? Creature mitologiche, scherzi della natura o cos’altro?

Questo misterioso “mostro“, della lunghezza di circa 4 metri, è apparso su una spiaggia di Acapulco in Messico. I testimoni, sotto shock, hanno riferito di non aver mai visto nulla del genere, allertando immediatamente il Dipartimento della Protezione Civile e del Fuoco di Acapulco. L’immagine è immediatamente apparsa sul web, innescando una serie infinita di discussioni.

Lo strano "mostro" rinvenuto in Messico
Lo strano “mostro” rinvenuto in Messico

Alcuni suggeriscono che possa trattarsi di un calamaro gigante o addirittura di una creatura marina leggendaria. Sabas de la Rosa Camacho, coordinatrice del Dipartimento della Protezione Civile, ha rilasciato un’intervista al quotidiano messicano “24 Horas”, spiegando che la misteriosa creatura sarebbe stata scoperta il 9 marzo 2016. Il “mostro”, a quanto sembra, sarebbe stato spinto a riva dalle forti correnti causate dal maltempo.

L’inchiesta al momento ha rivelato che l’enorme creatura, lunga circa 4 metri, non emetteva nessun odore sgradevole e che la sua anatomia sembra corrispondere a quella di un cefalopode. Ma nonostante questo al momento non è stata ancora definita la vera natura dell’animale.

La creatura analizzata da alcuni esperti
La creatura analizzata da alcuni esperti

Gli esperti di mammiferi marini sostengono che la testa possa appartenere ad un capodoglio, ma anche in questo caso non esiste la certezza assoluta. Di cosa si tratta? Esprimete la vostra opinione!!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...