Rivede La Donna Che Lo Ha Salvato: la sua reazione è strappalacrime!

Dopo essere stato salvato, rivede la donna che l’ha salvato. Il suo gesto vi commuoverà.

Duffy, questo è il nome del nostro piccolo amico, èstato rinchiuso per anni in uno stanzino di un discutibile, allevamento per cani. In questo stanzino ormai viveva sommerso dalla sporcizia e il suo pelo si era completamente rovinato quasi come se fosse diventato cemento.

All’ arrivo dell’ operatrice dell’ associazione gli occhi di duffy sono già più sereno e alza appena la zampa , con le poche forze che ha, come a ringraziarla. Per via delle condizioni in cui ha vissuto duffy in questi anni ormai non riesce più a muoversi e viene portato in braccio dall’ operatrice dell’ associazione fino alla macchina che lo porta verso la sede più vicina, dove viene accudito curato e nutrito. Per molto tempo duffy rimane debole e anche se sottoposto a cure la sua ripresa è molto lenta ed è anche molto debole. Quasi un anno dopo duffy finalmente trova una famiglia che lo adotta, una casa con un grande giardino e finalmente una cuccia comoda e calda in cui potere riposare. Appena arrivato nella nuova famiglia l operatrice che lo ha salvato lo va trovare, il gestro che compie il nostro piccolo amico è davvero commovente. Infatti, a un anno di distanza ormai, ben nutrito e curato con un folto pelo bianco, duffy alla vista della donna rialza la sua zampa come un anno prima come a ricordarsi che è stata lei a salvarlo e poi si lascia coccolare un altro po’.
Se il video vi è piaciuto, mi raccomando, ricordate di mettere mi piace alla pagina e condividere, per rimanere sempre informati su tutti i video più belli del web!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! E grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate del cucciolo di cane!