Empoli: entità aliena volante filmata dalle telecamere di sorveglianza!

Empoli: entità aliena volante filmata dalle telecamere di sorveglianza!

Un filmato inaspettato ed inusuale sta facendo in queste ore il giro del web. Le telecamere di sicurezza avrebbero “catturato” una misteriosa entità aliena per le vie di Empoli. Le immagini scioccanti rappresentano certamente un’anomalia per l’Italia, alle prese con questo caso spettacolare ed inquietante. Di cosa si tratta? Umanoide? Entità aliena volante o fake?

Poco tempo fa le telecamere di sicurezza che monitorano la città di Empoli hanno registrato un filmato del tutto particolare in piena notte. Il misterioso fenomeno si è verificato in un noto quartiere della città toscana e, come si vede dal filmato, un’enigmatica “creatura” sembra spostarsi in tutta tranquillità tra le strade deserte della città.

I pareri sono discordanti: In molti ritengono che possa trattarsi di un essere umanoide che non appartiene alla nostra terra ed altri affermano che si tratta certamente di un filmato “taroccato”. Le immagini certamente incuriosiscono e ci mostrano questa entità che improvvisamente si alza in volo per poi scendere nuovamente sull’asfalto. La registrazione, della durata di circa 4 minuti, ci mostra come questo essere si muova indisturbato in mezzo alla strada, per sparire successivamente nell’oscurità. Di cosa si è trattato?

Gli esperti e gli appassionati si sono immediatamente scatenati sul web, facendo sentire la loro opinione. Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo caso spettacolare, ma secondo le prime indiscrezioni il filmato non sembrerebbe ritoccato e si tratterebbe dunque di una registrazione reale. Vi suggeriamo di visionare le immagini con molta attenzione, invitandovi a dirci la vostra. Umanoide volante, entità aliena o fake?

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!