Svelato il segreto per liberarsi della cellulite

Come Eliminare la Cellulite Definitivamente

Moda capodanno 2016, il colore preferito è sempre il rosso?

Pensi che non importa quanto ci si allena, non si può sbarazzarsi di cellulite sulle cosce o glutei? Sei malato e stanco di vedere la ricotta attaccato a quello che dovrebbe essere parti più belle del tuo corpo? Ero troppo. Volevo se ne è andato! Ho deciso che volevo imparare a liberarsi della cellulite in modo permanente e indossare il mio bikini la prossima estate. Lasciate che vi dica quello che ho imparato.

Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che la cellulite è in realtà le cellule di grasso che sono state depositate negli strati centrali della pelle. Ci sono fibrosi nido d’ape tendini che tengono la pelle al muscolo. Le cellule adipose si depositano all’interno della struttura a nido d’ape. Se le cellule di grasso si accumulano troppi, spingono verso la superficie della pelle e causare che ricotta brutto aspetto che tutti odiano così tanto. Cellulite non solo affliggono le persone in sovrappeso. Persone magre possono avere la cellulite anche, però è molto più facile vedere pesanti sulle persone, perché ci sono più cellule di grasso accumulate.

Bene, ora sapete che cosa è la cellulite e come si accumula. Passiamo a come liberarsi della cellulite in modo permanente. Non ci sono pillole magiche o creme che rimuoverà la ricotta da cosce. Anche la liposuzione non sarà sbarazzarsi di cellulite in modo permanente. Tuttavia questo sembra cupo, la buona notizia è che ci sono cose che potete fare per sbarazzarsi definitivamente della cellulite. Qui ci sono 3 suggerimenti per iniziare.

1. Eliminare le tossine nella dieta: Questa dovrebbe essere la prima cosa da fare. È necessario rimuovere quei cibi che sono ricchi di grassi saturi, zuccheri e sostanze chimiche, al fine di perdere grasso. Patatine fritte, bibite, gelati e anche diet coke dovranno essere rimossi dai tuoi schemi regolari alimentari se si vuole riuscire a rimuovere quelle fossette da voi cosce. Questi tipi di alimenti vanno mangiati solo in occasioni speciali.

2. Esercizio giornaliero: Una combinazione di regolare esercizio aerobico e l’allenamento della forza sono estremamente efficaci ad aiutare a controllare la cellulite. L’esercizio aerobico si bruciano calorie in eccesso, mentre l’allenamento della forza in modo permanente aumentare il tasso metabolico a riposo così come scolpire il muscolo sotto la pelle.

3. Massaggio linfatico: Questo è un particolare metodo di massaggio del corpo che stimola il sistema linfatico e aumenta la circolazione sanguigna. Perché è importante? Il sistema linfatico aiuta a drenare le tossine e rifiuti che è intrappolato all’interno delle cellule di grasso. Maggiore circolazione apporta nutrienti e ossigeno alle cellule lenta che incoraggia anche le cellule di grasso per svuotare il loro contenuto nel sangue e del sistema linfatico. I rifiuti e grasso in eccesso può quindi essere spostato fuori dal corpo.

Anche se non esiste un metodo unico, che permetterà di eliminare la cellulite in modo permanente, cambiare la vostra dieta vi ottenere l’80% dei risultati che cercate. L’altro 20% deve provenire da esercizio fisico e la pulizia del corpo dei rifiuti in eccesso e le tossine. Si sarebbe stupito di quanto facilmente la cellulite può essere rimosso dal corpo una volta che inizia il corretto funzionamento.

Conosco il segreto! So come liberarsi della cellulite in modo permanente! E ‘facile se si sa come! Visita Come Sbarazzarsi Naturalmente della cellulite, se avete bisogno di questo segreto.