Un cane SIEDE al Pianoforte: quello che fa vi lascerà a bocca aperta.

Un cane SIEDE al Pianoforte: quello fa vi lascerà a bocca aperta.

A volte le bestie sembrano più umani degli stessi uomini. Col tempo, cani, gatti e in genere tutti gli animali domestici tendono ad assumere atteggiamenti molto “umani” ma è giusto dire che è difficile non rimanere stupidi di fronte alla loro ingenuità ma anche alla loro voglia di imparare ad essere come l’uomo (per certi individui sarebbe meglio non accadessero questi episodi di simulazione).

Bastano piccoli gesti per suscitare il riso in tutta la famiglia o anche stupire l’intero pubblico del web, che ormai con la gran parte dei video che si pubblicano su internet quotidianamente si stupisce sempre meno.


Quest’oggi vi proponiamo un video che di certo vi lascerà senza parole. È una scena che sembra quasi scontata, banale ma sicuramente non vi lascerà indifferente soprattutto se il vostro animale preferito è proprio il cane.
Il protagonista di questo video è un cane particolare, ama la musica e sa cosa significa la parola Armonia. Non è una novità, infatti, che i cani tendono ad imitare e canticchiare canzoncine emulando la voce attraverso ululati e versi acuti.
Ci sono cani e cani però, questo fa qualcosa di veramente particolare: lui, come potete vedere è un basset-hound, una razza molto carina e simpatica, ha stupito tutti i presenti cantando alla sua maniera accompagnandosi con uno strumento. Quello che ha voluto con sé è proprio il pianoforte. La serenata che compone rimarrà per un bel po’ nella vostra mente.
Dove lo incontrate un altro cane capace di fare tutto questo? E’ incredibile….

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questo cane!