Una Pitbull cieca abbandonata impara cosa significa essere amata, il video commovente.

Una Pitbull cieca abbandonata impara cosa significa essere amata, il video strappalacrime.

Una pitbull cieca è stata abbandonata a Washington. La storia ha commosso il web. “Ero a passeggio per le strade del corso, quando ho sentito un piangere animale, un abbaiare stanco, come di un essere solo e impaurito. Così sono andato versa quella panchina, quella panchina di legno nella parte più recondita del corso. Una pitbull era accasciata a piangere. Mi sono subito sentito triste. Chi sarebbe mai capace di un gesto simile? L’ho presa fra le braccia, lei ha cominciato a leccarmi velocemente la mano. Me ne sono subito innamorata. L’ho portata a casa e accudita” così parla George Manetta, che continua ” quella pitbull, però, voleva andare sempre verso quella panchina, forse alla ricerca di quel padrone bastardo che l’aveva abbandonata lì da sola. A volte gli animali sanno essere meglio di mille esseri umani”.

Una storia assurda. Oggi la cagna ha una nuova casa, alla fine, proprio George ha deciso di prenderla: “L’ho fatta vedere ai miei figli in questi due giorni che è stata a casa e se ne sono subito innamorati. Non ho potuto far altro che prenderla con me. Non potevo fare altrimenti. Un animale cieco ha bisogno di costanti attenzioni che solo una persona di buon cuore può tenerla. Ho paura che possa fare la fine che ha fatto col vecchio padrone infame”.

Una storia a lieto fine, quindi. Intanto, la polizia si è messa sulle tracce dell’ex padrone che verrà denunciato non appena trovato. Ricordiamo a tutti che abbandonare un animale non è solo un atto da bestia ma è anche illegale, e si rischiano multe salatissime. In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene.


Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! E grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...