Uomo beve 10 lattine di Coca Cola al giorno per 3 mesi, guardate cosa gli succede!!

Uomo beve 10 lattine di Coca Cola al giorno per 3 mesi, guardate cosa gli succede!!

Gli effetti della Coca Cola sul fisico di George
Gli effetti della Coca Cola sul fisico di George

George Prior, un cinquantenne di Los Angeles, ha deciso di effettuare un esperimento sul suo corpo. L’uomo ha bevuto 10 lattine di Coca Cola al giorno per 3 mesi, per dimostrare gli effetti delle bevande con alto contenuto di zuccheri. Guardate cosa gli è successo al termine dei 90 giorni prestabiliti!!

Le bevande come la Coca Cola, i superalcolici e le bevande energetiche, o energy drink, fanno decisamente male al nostro corpo: la glicemia che ci schizza a mille, la dilatazione delle pupille e l’aumento della pressione sanguigna sono solo alcuni degli effetti che queste bevande hanno sul nostro organismo.

George Prior ha deciso di bere 10 lattine di Coca Cola al giorno per 3 mesi. Una quantità certamente elevata e quasi impossibile da bere per qualsiasi essere umano, ma George ha deciso di portare la situazione all’estremo. Dieci lattine infatti equivalgono a 350 grammi di zucchero e gli effetti devastanti sul fisico si sono immediatamente fatti sentire.

George ha iniziato ad ingrassare, passando da 76 a 87 kg, ed ha iniziato a perdere massa muscolare. Inoltre la sua pressione sanguigna è aumentata da 129/77 a 145/96. L’uomo ha dichiarato di aver iniziato a desiderare costantemente la Coca Cola, una vera e propria dipendenza. Cosa dire, un quadro clinico a dir poco precario e rischiosissimo!

Questa esperienza ha suggerito a George di fornire le dovute raccomandazioni ai giovani ed alle persone che fanno abuso di questa bevanda micidiale. Gli effetti della Coca Cola, soprattutto sui più piccoli, possono danneggiare al lungo andare il sistema nervoso e fisico delle persone. Quindi seguiamo il consiglio di George!!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!